MAILING LIST



ISCRIZIONE

Per chi fosse interessato a rimanere informato su conferenze, convegni, giornate di studio o altri eventi o notizie relative al Corso di Papirologia di Parma, è possibile iscriversi (gratuitamente) alla nostra lista di distribuzione, inviando a papiro@unipr.it una e-mail dall'indirizzo di posta elettronica al quale si desidera ricevere le comunicazioni, indicando come oggetto "iscrizione" (l'oggetto dovrebbe comparire automaticamente all'apertura del client di posta elettronica, una volta cliccato sul link precedente).

E' poi possibile scegliere fra tre diverse tipologie di liste: "eventi" (comunicazioni riguardanti solo conferenze, convegni, giornate di studio, altri appuntamenti o comunicazioni di carattere scientifico), "studenti" (comunicazioni riguardanti solo la didattica: eventuali variazioni di orari di lezioni o esami, altre notizie importanti) o "completa" (entrambe le precedenti). Occorre specificare il tipo di Mailing List scrivendo una di queste tre tipologie nel testo della mail. Se il testo viene inviato vuoto, l'iscrizione avviene di default nella lista "eventi".


CANCELLAZIONE


Per cancellarsi dalla lista, è sufficiente inviare una e-mail a papiro@unipr.it, dall'indirizzo di posta elettronica col quale ci si era registrati, indicando come oggetto "cancella" (l'oggetto dovrebbe comparire automaticamente all'apertura del client di posta elettronica, una volta cliccato sul link precedente).


N.B.

1. Se si invia la e-mail di iscrizione/cancellazione da un altro indirizzo di posta elettronica, occorre specificare nel testo l'indirizzo al quale si vuole ricevere oppure al quale si riceve, se differente.
2. Per domande specifiche rimane sempre attivo l'indirizzo di posta elettronica della docente titolare del Corso di Papirologia (isabella.andorlini@unipr.it): la Mailing List svolge solamente funzioni di inoltro di comunicazioni a liste di iscritti.
3. Chi invece volesse inviare una comunicazione a tutti gli iscritti, può farla pervenire all'indirizzo della lista (papiro@unipr.it).
4. Gli indirizzi di posta elettronica forniti non saranno divulgati, né resi noti agli altri iscritti, né utilizzati per scopi diversi da quelli che si prefigge la lista di distribuzione.

Programma

2014

Catalogo

Biblioteca di Storia / Settore Papirologia